di gymnasium

SCASSA TEAM

DOMENICA 9 NOVEMBRE PARTENZA/RITROVO ORE 11.30 in GYMNASIUMLUDUSMAGNUM di corsa fino ALLA CANOTTIERI MILANO per unirci ad altri gruppi….
PERCHÉ LA CORSA È LIBERTÀ!
Tante volte mi sono infilata la divisa da running o fighter, allacciata le scarpe, sincronizzato lo sportwatch e via, sono andata a correre da sola,raramente in compagnia. Per sciogliere la tensione, per andare a conquistarmi un pezzo di libertà, per festeggiare un mio traguardo personale, o anche solo perché non avevo compagni di corsa. L’ho fatto al Parco Sempione, l’ho fatto in riva al mare all’alba, l’ho fatto in terre straniere,l’ho fatto sui Pirenei e poi al tramonto, l’ho fatto in mezzo ai campi della Pianura Padana,tra il vento, l’ho fatto a modo mio, l’ho fatto con tecnica,con agonismo,ma anche senza pretese, con distanze impossibili e possibili, ma l’ho fatto sempre con il Cuore e la Pace, quella pace che mi esplode in viso ogni volta che corro. Perché correre mi rende FELICE.
Avete letto di Irene, che un gruppo di sconosciuti ha aggredito e cercato di violentare in pieno giorno sui Navigli mentre stava terminando la sua corsa.
POSSIAMO TORNARE A CORRERE SERENAMENTE E VOGLIO CHE VOI SIATE CON ME!
Il ritrovo con tutti sarà domenica 9 novembre alle ore 12.00 alla Canottieri Milano.
Noi in gymnasium ore 11.30.
Lo facciamo per Irene e per tutte le persone che come NOI non vogliono avere paura. Facciamolo correndo, Facciamolo come vogliamo, ma non restiamo indifferenti.
SARETE CON ME?

Deborah Porta